Peeling con PRX
Pagamento in 2, 3 e 4 rate
Roma: Viale Parioli, 55 - 00197
Richiedi una consulenza gratuitaIl peeling con PRX è un trattamento che viene utilizzato per ottenere una biostimolazione chimica non ablativa del derma, quindi che non lede la cute come accade con ...
Il peeling con PRX è un trattamento che viene utilizzato per ottenere una biostimolazione chimica non ablativa del derma, quindi che non lede la cute come accade con i peeling tradizionali. All'interno del peeling con PRX c'è un mix di sostanze composto da acido tricoloroacetico (al 33%) in combinazione con perossido di idrogeno (acqua ossigenata) in quantità calibrata. Il trattamento consiste in un massaggio molto energico dei principi utilizzati sulla cute di viso, collo e décolleté ed è efficace nel prevenire l'invecchiamento e il rilassamento cutaneo, oltre che per ottenere una profonda pulizia della pelle. Al termine del trattamento viene applicata sul volto una maschera in tessuto idratante, lenitiva ed antinfiammatoria.
Approccio personalizzato
Consulenza gratuita
Macchinari all’avanguardia
Team Specializzato
Risultati chiari
Quali sono gli effetti del Peeling con PRX?
- Purifica e ossigena la pelle
- Affina i pori dilatati e migliora la texture cutanea
- Aumenta lo spessore dell’epidermide
- Diminuisce rughe e conferisce compattezza
- Uniforma il tono e conferisce luminosità
- Schiarisce e attenua lesioni pigmentarie
- Riduce le manifestazioni cutanee e migliora l’aspetto delle cicatrici

Domande Frequenti
Quanto dura il trattamento?
La durata del trattamento è di circa 30 minuti ma può variare a seconda dell’area da trattare. Subito dopo la seduta, potrà residuare un arrossamento della zona trattata.
Quante sedute sono necessarie per ottenere risultati soddisfacenti?
Gli effetti del trattamento sono visibili già dopo la prima seduta ma è necessario sottoporsi ad ulteriori sedute per raggiungere risultati completi. Il numero dei trattamenti e l’intervallo tra uno e l’altro dipendono dall’inestetismo da trattare e vengono definiti in base al singolo caso e alla sua situazione clinica. Il trattamento, di norma, viene effettuato con cadenza settimanale, poi ogni due settimane, proseguendo successivamente con un mantenimento mensile. A supporto e potenziamento del risultato ottenuto, si consiglia un trattamento domiciliare.
Prima/dopo
Prenota la tua prima consulenza gratuita
Richiedi un appuntamento